Pages

WWDC 2023, hater, flamer e altre cose di quel genere

Appena si è saputo dell'iniziativa Apple nella realtà mista, come già raccontato, in rete è successo di tutto. Anche che la concorrenza appena ha potuto, si sono precipitati a fare qualcosa di simile o a proporre nuove generazioni di quanto avevano fatto fino a quel momento in modo che i potenziali clienti si convincessero che 'somigliavano a quanto fatto da Apple, proponendo il risultato di questa simil scopiazzatura ad un prezzo sensibilmente inferiore, quando possibile, o platealmente superiore all'ipotetico prezzo di quel dispositivo Apple di cui non si sa ancora nulla.

Altri hanno fatto sapere di essere prossimi a rendere disponibile del software, per il momento, per uno dei prossimi trimestri o, come ha fatto qualcuno che è rimasto silente in attesa di conoscere la proposta AR/VR Apple, il suo mercato e i relativi profitti, prima di proporre qualcosa. Un sito affidabile che ne parla è quello dall'altra parte di questo collegamento. Non dice tutto ma fa sapere le cose adatte a capire qualcosa di quanto sta succedendo in questa vicenda.

Per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, Apple, a quanto sembra, si sta dando da fare, cercando di piazzarla dove serve, in stile Apple. In ogni caso ci guadagnerà perchè qualunque cosa la sua concorrenza proporrà dovrà passare per qualcuno dei suoi negozi online e se vuole vendere qualcosa, devono pagare una somma per esporre i suoi prodotti in quelle vetrine.

Sto scrivendo queste righe a poche ore dal Keynote Apple in cui verranno proposte, in rete lo danno per quasi certo, anche soluzioni hardware basate sui prodotti Apple. Vedremo questi nuovi dispositivi, leggeremo,ancora di Apple di cui,Bartali avrebbe detto che ha sbagliato tutto e che è tutto da rifare o cosa ne pensano in rete dei nuovi prodotti appena presentati.

Gli hater, i flamer, i dork e tutti gli altri tipi di critici del mondo Apple che le danno addosso, senza avere mai maneggiato, adeguatamente, nulla di suo, sicuramente avranno qualcosa da ridire su quanto è in corso di presentazione. Attendiamo anche loro. Anche il lato oscuro della rete, talvolta racconta qualcosa di interessante.

Per il momento finisce qui. Alla prossima chiacchierata che verterà sui prodotti che Apple ha appena presentato e i pareri della rete su di essi. Compresi quelli dei suoi critici e di chi non potrà comprarli ed usarli per qualche sua ragione.

N.B:La foto di testa è presa dalla rete ed è una copia dell'originale presente nel trollblog nazionale.

L'articolo è riferito alla missione Artemis, di preparazione al ritorno luna. Anche lei è cambiata in molte cose alla base della sua ideazione, nei propositi, soprattutto politici, i costi e, forse, lo scopo della sua esistenza e il suo destino.

1 commento :

  1. Fantastic article with some excellent ideas.
    I appreciate you sharing this fantastic blog and all your hard work.
    bankruptcy and divorce attorney near me

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.