Pages

Allucinogeni

I psilocybin, i funghetti dell'immagine qua sopra, contengono sostanze allucinogene che hanno svariati usi. Uno di essi è medico e serve per alleviare e, forse, guarire dei disturbi mentali, gli altri, quelli informatici, in particolare, che ora sembrano essere di moda, quei problemi li fanno venire.

. Elon Musk, sì il "Patron" di Tesla e di svariate altre aziende, commentando le svariate migliaia di dollari che bisogna sborsare per usufruire dell'Apple Vision Pro Ha sostenuto che a lui per usufruire della realtà aumentata gli bastavano 20 dollari. Di funghetti allucinogeni.

Secondo lui, la realtà aumentata Apple costa 3430 Dollari di troppo. S'è guardato bene dal chiedersi perchè costasse così tanto. La risposta avrebbe potuto fargli perdere la faccia. Meglio non rischiare.

Su quella falsa riga, sono stati commentati, un'altra volta, i nuovi processori M2, arrivati in ritardo, a causa di pandemia e varie altre vicende,l'MBAir 15 su cui torneremo in seguito, e la proposta del convertitore dei giochi computerizzati o in streaming.

Con quel software ora possono passare più facilmente dalla versione Windows - Microsoft a quella Apple - Mac OS Sonoma, per il momento. Poi si vedrà se gli autori e i produttori di quel gaming saranno della stessa idea.

A questo giro di Keynote, gli M2 proposti erano l'M2 Max e Ultra. Sono stati usati nell'aggiornamento dei MacStudio e MacPro 2023, il primo dei quali è la versione non aggiornabile del secondo.

In rete, hanno parlato molto bene di quei due dispositivi e della conversione dei giochi, ma sul trollblog nazionale e qualche altro blog li hanno stroncati. Tutto perchè non potevano comprarseli e per evitare di perdere la faccia hanno fatto il possibile per impedire di acquistarli anche agli altri frequentatori della rete.

Se si desidera farsi un'idea sui Mac Studio Mac Pro, le loro differenze, la loro aggiornabilità, i loro prezzi e, in linea generale, le loro caratteristiche, magari ignorando molti dei commenti presenti in rete, è sufficiente inserire il nome di quei due dispositivi in qualche motore di ricerca e seguire i collegamenti proposti.

Qualcosa di simile si può fare anche per la conversione dei giochi tra l'universo Windows - Microsoft e quello Mac OS - Apple.Si sceglie un motore di ricerca, si inserisce "Mac OS Sonoma" Gaming o altre cose di quel genere e,anche in questo caso si seguono i collegamenti proposti.

Ritengo sia diveretente leggersi i commenti su Apple, che continua a farsi gli affari suoi, nonostante l' Elon Musk di cui sopra abbia delle idee tutte sue su queste cose, parte della rete spesso sembra pensarla come lui o in maniera molto simile. Apple, per ora, continua a proporre prodotti che fanno felici i suoi cultori i membri del CdA Apple affamato dei profitti che i prodotti Apple si portano appresso e di tutto il resto.

Nella rete spesso e volentieri non sono della stessa idea e svariati analisti Apple, continuino a descrivere l'operato di quell'azienda come il buon Bartali definiva il giro d'Italia: "L'e tutto sbagliato, l'è tutto da rifare", pur di avere quel quarto d'ora di celebrità di cui parlava Andy Warhol.

Per il momento finisce qui. Alla prossima chiacchierata.

N.B:La foto di testa è presa dalla rete ed è una copia dell'originale presente in npr.org

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.