Pages

Profumo di muschio - (Elon) Musk fragrance



Prima di riprendere gli argomenti dell'ultima chiacchierata, dobbiamo parlare di un particolare varietà di muschio, quella che ha legami con varie aziende come Starlink, Tesla, Space X e Hyperloop, la start up che doveva costruire un tunnel per il trasporto ultra veloce di cui non si sa più nulla.

Sì, stiamo parlando di Elon Musk, che pur di far parlare di sè è andato comprarsi Twitter facendone di tutti i colori.Soprattutto alla sua nuova azienda e a chi lo usa.Tutto è cominciato quando ha notato che nessuno parlava di lui come prima; ha provato a combiare qualcosa trasferendo le sedi di alcune sue aziende in stati americani a lui finanziariamente più favorevoli

Quel trasloco non ha fatto abbastanza rumore per cui ha deciso di fare lui la parte che mancava e la prima corbelleria che ha combinato appena entrato in Twitter, come proprietario, è stato quella di cacciare chi lo contraddiceva, non voleva lavorare. per qualche ragione, quelle 12 o 15 ore al giorno che voleva lui.

Altri se ne sono andati per conto loro perchè non lo sopportavano o ritenevano di avere proposte di lavoro migliori di quelle proposte da Elon Musk . Ora Twitter si trova con un terzo dei dipendenti che c'erano prima del cambio di proprietà, un sacco di bot, che lui dice di aver eliminato, e parecchi problemi a funzionare decentemente.

Elon Musk, da parte sua, ha scoperto che rimediare ai malfunzionamenti del suo progetto faceva danni ancora peggiori di quelli appena fatto come neo proprietario e i suoi detrattori se ne sono accorti immediatamente e hanno reagito di conseguenza.

Non contento dei danni fatti fino a quel momento, ne ha combinata un'altra mettendosi a parlare a vanvera attraverso Twitter,dando addosso a chiunque cercasse di farlo ragionare o gli indicava errori da lui fatti cercando di rinnovarlo. Risultato? Crollo delle quotazione in borsa delle sue aziende e fuga dei suoi finanziatori che hanno rinunciato alla pubblicità sul "suo" twitter.

Già che c'era ha riempito di contumelie pure Apple e Google rei di voler espellere Twitter dai loro negozi online, secondo quanto si mormorava in rete. Secondo lui Apple faceva di tutto pur di impedirgli di recuperare i soldi spesi per comprarlo e, magari, cominciare a guadagnarci qualcosa.

Al momento, sembra che Apple, stanca di sentirlo berciare contro chiunque e qualunque cosa, l'abbia fatto andare nella sede centrale a Cupertino per "quattro chiacchiere" e invitarlo, senza fare complimenti, a smettere di screditare il prossimo, Apple, in primis.

Nulla di certo, ovviamente, ma a favore di questa ipotesi c'è la voce in rete che Elon Musk sia tornato in Twitter di corsa per elogiare Apple e a fare interventi che raccontavano l'opposto di quelli precedenti all'incontro. Presto avremo altre notizie sulle sue corbellerie, ne sono sicuro. Basta aspettare.

Per il momento ci fermiamo qui. Alla prossima chiacchierata.

N.B:L'immagine è presa dalla rete e l'originale da Takumilifestyle.com

1 commento :

  1. Gratitude for sharing this article and incredible data. Your site is an outright satisfaction to investigate, and I love the delightful way everything is so wonderfully coordinated and simple to explore. ||Union County driving without a license attorney ||Mercer County trespassing attorney


    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.