Pages

Come acquistare i nuovi iPhone 14 ad un prezzo più basso, pagando a rate senza interessi


Volete risparmiare "qualcosina" (per ora) sull'acquisto dell'ultimo modello di iPhone? Volete acquistarlo in tutta sicurezza in Italia, con ogni garanzia, ricevendolo immediatamente e pagandolo in comode rate e senza interessi?

Basta effettuare l'acquisto online tramite Amazon (negozio ufficiale Apple), e se siete utenti Prime (se non lo siete vi basta iscrivervi anche con un mese di prova GRATUITA a questo link) potrete selezionare l'opzione di pagamento a rate a tasso zero, sicuramente una modalità molto più "serena" per affrontare una spesa del genere (con tutte le tutele del caso e la possibilità di fare un reso gratuito nelle tempistiche stabilite dal servizio Amazon)!
Periodicamente, se passate con una certa frequenza a controllare nello store ufficiale dedicato ai prodotti Apple su Amazon, (a questo link) potrete vedere prezzi in calo anche sui modelli più recenti (iPhone 14, 14 Plus e 14 Pro e Pro Max). 
Attualmente il modello più recente (iPhone 14 da 128 GB) è in offerta a 999 € anziché 1029 €, a questo link del sito Amazon, e potrete anche attivare l'opzione per pagarlo in comode rate.
Tenete presente questa validissima alternativa all'acquisto in Apple Store!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.