Pages

Al via, l'ultima giornata di offerte esclusive Amazon Prime!


Nel caso non ve ne foste ancora accorti, Amazon sta dedicando ai propri clienti Prime, 2 giornate di sconti esclusivi, su tutti i settori del suo immenso store. Oggi, 12 Ottobre, è in corso l'ultima di queste 2 giornate ricche di offerte straordinarie, e per approfittarne, l'unica cosa che occorre è quella di essere utenti "Prime" dei servizi Amazon; se non lo siete ancora, vi basta iscrivervi anche con un mese di prova GRATUITA a questo link). E se ancora non sapete quali siano tutti i vantaggi di essere iscritti ai servizi Amazon Prime, basta consultare l'apposita pagina a questo link.
Quali sono le offerte speciali attualmente in corso? La pagina che vi mostra la panoramica di tutti i settori si apre a partire da questo link: da lì potrete spaziare tra articoli per la casa, tecnologia, smartphone, tv, dispositivi amazon echo (con Alexa), abbigliamento, e tanto altro!
In particolare segnaliamo la super-convenienza per l'acquisto in queste ore dei dispositivi Amazon Echo (gli speakers intelligenti con l'assistente vocale Alexa); ci sono sconti che superano il 50% sugli articoli più richiesti, come Echo Show 5, Echo Auto e Echo Dot (seconda generazione)!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.