Pages

Rilasciato da Apple iOS 15.2.1: pochi ma importanti cambiamenti


Quali sono le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch? In realtà il rilascio avvenuto poche ore fa, di iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1, riguarda alcune importanti "correzioni" nel sistema dei dispositivi Apple. Problematiche piccole, ma non irrilevanti, poichè causavano un irregolare funzionamento di CarPlay, e un errata modalità di caricamento delle foto nell''App di messaggistica Apple di default, iMessage, attraverso la condivisione di link. via iCloud.
Entrambi. gli aspetti vengono risolti da questo piccolo ma importante update, aggiornando alla versione 15.2.1 di iOS e iPadOS; e a questi aspetti si aggiunge una vulnerabilità del sistema Home-Kit che viene dunque risolta in questo update.
Come sempre, potete eseguire l'aggiornamento con molta semplicità direttamente dal vostro dispositivo, aprendo le impostazioni, poi selezionando la voce "generali" e poi "aggiornamento software" (il vostro. dispositivo deve però essere carico oltre il 50% o collegato ad una fonte di alimentazione.
Buon update a tutti!!

PS: vi ricordiamo che abbiamo attivato i nuovi ABBONAMENTI per fare online i nostri corsi  di approfondimento sulle tecnologie Apple, risparmiando tantissimo!  Per info, date un'occhiata a questo link!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.