Pages

OGGI GRATIS: App da 10 € per eliminare lo sfondo delle foto, creare effetti e composizioni


L'app che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, consente di realizzare coposizioni e collage fotografici, divertenti e creativi, in modo semplice e immediato con il vostro dispositivo Apple. Ma oltre a questo, scaricando (oggi gratuitamente) un plugin aggiuntivo, avrete modo di utilizzare una comodissima funzione che vi consentirà di eliminare lo sfondo delle immagini (lasciando in evidenza solo il soggetto in primo piano) con un solo tocco sullo schermo!
L'app si chiama Collart Pro, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, con sistemi operativi da iOS (o iPadOS) 14 in poi. Scaricando (per il momento gratuitamente) quest'app (questo è il link via App Store) e aprendola subito, noterete l'opzione che vi consente di approfittare gratuitamente della funzione di rimozione dello sfondo (come vedete nell'immagine qui accanto):
selezionandola si riaprirà l'app store da cui potrete scaricare (sempre gratis) la seconda app,  Collage Foto, che in abbinamento con Collart Pro vi darà modo di creare questo e molti altri effetti, senza dover ricorrere all'abbonamento.
Il tutto, per un valore di 9,99 €!
Approfittatene finché l'offerta è attiva (e non prendetevela, ma non sappiamo per quanto tempo lo sarà).


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.