Pages

iPhone 13 Pro in Cinematic mode: ecco le funzioni più sbalorditive!


Finalmente sono riuscita a riservarmi un po' di tempo per fare dei test un po' più approfonditi sull'ultima generazione Pro di iPhone: gli iPhone 13 Pro e Pro Max, e ammetto di essere rimasta felicemente stupita!
Il potenziale di questo strumento nel settore foto/video è davvero altissimo, se saputo usare con accortezza (specie per i videomaker indipendenti che magari devono documentare eventi "al volo" per reportage giornalistici ma senza rinunciare alla qualità). L'importante, come dicevo, è capire quali sono e come si applicano le funzioni che ci consentono di sfruttare a pieno il grande potenziale che viene offerto dai nuovi iPhone, e il nostro blog, così come il nostro canale YouTube (a cui vi suggerisco di iscrivervi subito se non l'avete ancora fatto, per seguire tanti altri tutorial su iPhone e il mondo Apple: tanto è gratis e basta un CLICK QUI), sono dedicati proprio a questa "Missione": farvi capire ciò che in molti non sanno nemmeno di poter fare con questi fantastici dispositivi.


In questo video vi dimostro l’utilizzo della modalità "CINEMA") o #cinematic Mode sui nuovi #iPhone13Pro e #iPhone13ProMAX: in particolare per quanto concerne la possibilità di cambiare i punti di messa a fuoco anche dopo aver girato i vostri video, o poter alterare comodamente i parametri di profondità di campo sia in corso d'opera che successivamente. Tutto questo con un semplice tocco sullo schermo del vostro dispositivo.
E come promesso, eccovi le dritte per trovarli subito: su Amazon i nuovi iPhone13Pro e iPhone13ProMax sono disponibiliu Amazon i nuovi iPhone13Pro e iPhone13ProMax sono disponibili con consegna IMMEDIATA, anche a rate e senza finanziamento, qui i link:  iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 Pro.
Approfittatene, per fare (farvi) il miglior regalo di natale in circolazione! (e se vi sbrigate lo riceverete anche in tempo 😁🤩)


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.