Pages

One more thing or two.

Il mondo Apple a volte è strano.Dopo le notizie strampalate che coinvolgono quell'azienda, ogni tanto arrivano i confronti tra dispositivi che non si capisce perchè siano stati fatti.Come dimenticare i produttori di beni, servizi e affini ospitati con i loro prodotti nei negozi online Apple, quelli rosi dalla paura di scomparire e vittime di crisi di panico tutte le volte ce i profitti non sono quelli preventivati?

Costoro sono curiose aziende, persone o altre entità produttive con idee tutte loro sulle disposizioni Apple da rispettare se vogliono vendere qualcosa nel negozio aziendale.

Apple ha proposto delle etichette, o qualcosa di simile, da aggiungere ai software proposti in modo da chiedere ai loro utenti il permesso di condividere i loro dati con altri. A qualcuno non è piaciuto e hanno raccontato che senza quei dati sarebbero diventate povere. Altri hanno pure precisato che quel 30% del prezzo pagato dai loro clienti per avere i loro prodotti era da rapina.

Attualmente non si sa nulla di preciso su queste cose se non che le parti in causa continuano a darsele di santa ragione e in rete stanno ancora aspettando un risposta degna di tale nome alle domande che parecchi hanno posto loro.

Come ogni volta che esce una nuova versione dei suoi sistemi operativi, Apple ha bloccato il downgrade, togliendo le firme a quelle vecchie e sono apparsi i pasticci fatti da vari utenti Apple per ritornare alle vecchie versioni prendendo pezzi versione ovunque era possibile prenderli.

Molto più interesse ha destato lo studio di mercato secondo cui gli smartphone Apple nei primi posti nell'uso e nelle vendite delle ultime loro due serie. Ora manca poco al nuovo WWDC e alla presentazione dei nuovi prodotti o all'aggiornamento di quelli più richiesti dai clienti Apple.

Suggerisco dei cercarsi del popcorn o altre cose di quel genere e mettersi comodi da qualche parte. Presto arriveranno, le anticipazioni, degli analisti e dei leaker, convinti di avere le informazioni migliori sul futuro di Apple e dei suoi prodotti.

Poi verranno i commenti della rete che apparranno in concomitanza e subito dopo i due o tre eventi che Apple si si dice stia preparando per presentare tutte le novità 2021. Ho l'impressione che ci sarà da divertirsi e avremo modo di farsi una buona scorta di buon umore.

Per ora ci fermiamo qui. Poi vedremo.

N.B: L'immagine di testa è tratta dl mio archivio.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.