Pages

Nuovo iOS 15: ecco come e quando scaricare la versione ufficiale per tutti gli utenti


Dopo l'evento Apple per la presentazione delle nuove generazioni di iPhone, iPad e Apple Watch, riecheggia costantemente una domanda da parte degli utenti che non vedono l'ora di aggiornare il proprio dispositivo con il tanto atteso sistema operativo "del futuro", iOS 15: quando uscirà la versione ufficiale (non più beta) per tutti gli utenti Apple? 
Rispondiamo quindi nel modo più dettagliato possibile: stando a quanto comunicato finora, la Apple dovrebbe rilasciare il nuovo iOS 15 (e iPadOS 15) il prossimo lunedì, 20 settembre, tra le ore 19:00 e le 20:00 (italiane).
Per installarlo nella maniera più. semplice vi basterà accedere alle impostazioni del vostro dispositivo, andare alla voce generali e poi "aggiornamento software". 
Per una questione di sicurezza, fate un back-up del vostro dispositivo poco prima di eseguire l'aggiornamento.
Vi ricordiamo che se avete precedentemente installato la versione beta, per poter ricevere la notifica della disponibilità della versione ufficiale (non più beta) di iOS 15, dovete precedentemente cancellare il profilo beta dalle vostre impostazioni, come è già stato spiegato anni fa per le precedenti versioni di iOS, ad esempio nel tutorial a questo link.




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.