Pages

come funziona SumUP: nuovo POS mobile per pagamenti con Apple Pay, carte o bancomat


Torniamo a parlare di sistemi di pagamento con iPhone, Apple Watch, Apple Pay e non solo: mostrandovi in questo caso l'ultima versione del POS mobile di SumUP, uno dei metodi più semplici per ricevere pagamenti da qualsiasi dispositivo, anche a distanza.
In questo video ne vedrete l'unboxing e il funzionamento di base, ma uno degli aspetti già interessanti è quello di avere un validissimo aiuto, creando un account (gratuitamente) sul sito SumUP (partendo da questo link) per tantissimi aspetti della gestione delle proprie attività (commerciali e non): avrete modo anche di creare dei link per farvi pagare a distanza, o tramite un semplicissimo QR code.
Sempre dal sito di sumUP si può ottenere l'offerta la soluzione POS più adatta alle vostre esigenze (da questo Link), e in alternativa, se avete già un vecchio POS di sumUP e volete passare alla versione più aggiornata, se siete già da tempo utenti SumUP potete direttamente acquistare il dispositivo via Amazon a meno di 20 €, da questo link.
Questo nuovo POS è compatibile sia con carte di credito che bancomat in modalità contactless o con inserimento della carta stessa, e funziona anche con i dispositivi dotati di Apple Pay (iPhone, Apple Watch, ecc) e i corrispettivi di Google.
Per ulteriori informazioni e supporto tecnico, potete consultare l'apposita pagina a questo link.


Buona visione!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

3 commenti :

  1. Visit Web
    itlab.domainepublic.net
    Information

    I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

    RispondiElimina
  2. Nice post about SumUp...thanks for sharing its informations and the links to buy it.

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing this valuable piece of information. Keep sharing more such awesome articles in the future. Goodbye!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.