Pages

Ecco macOS Big Sur: nuove funzioni, Mac compatibili, e cosa fare assolutamente PRIMA di aggiornare


Solo qualche ora fa #Apple ha finalmente rilasciato il nuovo sistema operativo Mac, che cambia per la prima volta (dopo circa un ventennio) la numerazione: macOS non più X ma XI (o 11), e il suo nome da oggi in poi sarà: #macOS #BigSur. 
Ma quali sono i Mac compatibili con questo nuovo sistema? E come si fa ad aggiornare? Ve lo spieghiamo con molta semplicità e chiarezza in questo tutorial, ma prima di tutto siamo qui per dirvi COSA NON DOVETE ASSOLUTAMENTE DIMENTICARE DI FARE PRIMA dell’aggiornamento a MacOS Big Sur!!! 
Non sono semplici raccomandazioni, sono operazioni NECESSARIE al fine di evitare qualsiasi inconveniente (ad esempio vi spieghiamo come eseguire facilmente il backup di sicurezza del vostro computer): quindi mi raccomando, anziché fare milioni di domande dopo per correre ai ripari, state semplicemente ATTENTI ADESSO, seguendo questo video! 
Una raccomandazione in anteprima: vi consiglio vivamente di liberare PRIMA DI TUTTO più spazio possibile nel vostro mac, e ripulirlo di file inutili. a questo scopo suggerisco un'ottima App che potrà aiutarvi, ne trovate l'unica E VERA CleanMyMacX in versione originale (a differenza di molte fregature che si trovano nel web), a questo link (click qui).
E non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale per i prossimi aggiornamenti, è gratis e basta un semplice click qui!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

    Information
    Visit Site

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.