Pages

evento One More thing: in arrivo macOS BigSur e i nuovi Mac con processori Apple!


Mancava per forza "one more thing", e anche noi, per omaggiare l'amatissimo "Zio Jobs" abbiamo voluto citare la sua frase più attesa, ad ogni evento Apple, inserendone un mix nel video qui allegato, dove andiamo a spiegarvi in dettaglio quali saranno le novità che Apple presenterà all'imminente evento del 10 Novembre.

L'evento sarà all'altezza della frase riportata sull'invito alla stampa (appunto "one more thing), perchè oltre a farci conoscere il nuovo sistema operativo MacOS Big Sur, Apple presenterà una gamma inedita di Mac, equipaggiata dai processori prodotti "in casa", dalla stessa Apple, (#appleSilicon) in esclusiva per i computer Apple. Tutti gli iscritti al nostro canale (è gratis basta un click qui: http://www.youtube.com/subscription_c...) potranno seguire in diretta l'evento con noi e commentarlo in tempo reale in live chat. Vi aspettiamo il 10 novembre a partire dalle 18:30.... Non mancate!! 🤟🏼😁



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Guardo una varietà di film qui gratuitamente https://altadefinizioneita.co/ L'opzione è davvero ottima e non me ne pento, quindi ti consiglio di dare un'occhiata più da vicino.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.