Pages

grazie al prime-day, scontatissimi anche iPhone e Apple Watch (per poche ore)!


Ancora per pochissime ore è possibile approfittare degli sconti eccezionali dell'Amazon-Prime-Day 2020:
oltre a svariate offerte interessanti, di cui vi abbiamo fornito informazioni in questo specifico post (click qui), sappiate che è ancora in corso la promozione su molti modelli di iPhone e di Apple Watch, a prezzi davvero vantaggiosi, con sconti che arrivano fino al 47%!
La pagina del sito Amazon da cui partire per approfittare di questi prezzi irripetibili, si trova a questo link (click qui): ma ricordatevi che come in Cenerentola, a mezzanotte svanirà questa fantastica occasione!
L'offerta è valida per tutti gli utenti Amazon Prime: quindi se non lo siete ancora è una buona occasione per diventarlo (qui tutte le info)! Avrete un mese di prova gratuito, che potrete dunque disdire in qualsiasi momento (anche dopo aver approfittato delle offerte del Prime-Day).
Ma cosa offre Amazon ai propri utenti Prime? A parte queste giornate di sconti speciali, a parte la consegna immediata e assolutamente gratuita di tantissimi prodotti dello store, Amazon offre spazio illimitato  di archiviazione per le vostre immagini, la visione illimitata di serie TV e Film su Prime Video,  la lettura gratuita di centinaia di libri elettronici con Prime Reading, l'ascolto in streaming di 2 milioni di brani musicali con Amazon Prime MusicGiochi mensili ed esclusivi contenuti del gioco con Twitch Prime Gaminge ancora tanto altro.
Insomma, cosa state aspettando?! Se non siete già iscritti ad Amazon Pre fatelo subito, e poi iniziate a sfogliare le offerte speciali di oggi!!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. in streaming di 2 milioni di brani musicali?

    RispondiElimina
  2. Sarebbe incredibile vedere quanti film https://cineblog01.casa si possono trovare oggi su internet sul tema della fantascienza moderna.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.