Pages

Stasera conosceremo il nuovo MacOS e iOS 14 al WWDC2020: come seguirlo in diretta

Siamo arrivati all'atteso giorno della manifestazione tecnologica più importante dell'anno: il WWDC giunto (anche se faticosamente per via della pandemia) all'edizione 2020, che in via eccezionale si terrà (per ovvi motivi) solo in streaming, anzichè davanti ad una grande platea come abitualmente accade.
Tra le cose che saranno sicuramente rivelate durante questo evento c'è il nuovo sistema operativo per iPhone, #iOS14, e per iPad (iPadOS 14) oltre a quelli per Mac (probabilmente macOS 10.16), Apple Watch e Apple TV.
In questo video (allegato a fine post) vi presentiamo quali sono gli indizi finora trapelati e le indiscrezioni sulle nuove funzionalità che otterremo con questi nuovi sistemi, e quali prodotti inediti potremo presto scoprire.

Vi diamo appuntamento per seguire insieme in diretta l'evento Apple al WWDC2020, qui nel nostro canale youtube Appe Caffè a partire dalle 18:30 di oggi, per condividere in live chat opinioni e commenti in tempo reale: iscrivetevi al canale per rimanere aggiornati, basta un click qui! A presto!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. the information you provide on this website has helped me tremendously. Thanks for all of your time & work.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.