Pages

Oggi il lancio del nuovissimo iPhone SE: eccone dettagli, prezzo, uscita

A dir poco "in sordina", per cause di forza maggiore, Apple ha appena presentato il suo nuovissimo modello di iPhone, una nuova generazione della gamma "SE" uscita per la prima volta circa 5 anni fa.
In questo caso il design ricalca quello degli ultimi iPhone con tasto home e sistema di sicurezza Touch ID (che torna ad essere integrato dunque, a differenza. di tutti i modelli dall'8 in poi).
Dunque appare sottile, "leggero" ed aggraziato rispetto alla generazione precedente di SE, con un display da 4,7 pollici, rivestito di alluminio più vetro ultra-resistente sulla parte posteriore.

Pur conoscendone già da tempo l'involucro esterno, non dobbiamo affatto sottovalutarlo poichè è equipaggiato con hardware di ultima generazione e un processore A13 Bionic (finora. esclusiva degli ultimissimi iPhone 11 e 11-pro), ultra-veloce, grandissime prestazioni in altrettanta autonomia, e ottima fotocamera da 12MP con apertura di diaframma f/1.8, che oltre a fare foto superbe può girare video addirittura in 4k con 60 fps; è inoltre resistente all'acqua (fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti). Supporta la ricarica wireless e quella ultra-veloce,  oltre alle connessioni Wi-Fi 6 e LTE Gigabit.
Tutto questo consente di ottenere un "signor" dispositivo, dalle prestazioni eccezionali ma ad un prezzo davvero contenuto rispetto a quanto proposto con le generazioni X, Xs, e 11-11 Pro.
Il nuovo iPhone SE sarà disponibile in modelli da 64GB, 128GB e 256GB nei colori nero, bianco e PRODUCT(RED), a partire da 499 euro.
I preordini per l'acquisto online (da questa pagina del sito Apple) partono dalle ore 14:00 di venerdì 17 aprile.
Sempre dal sito ufficiale Apple, si può acquistare anche con rate da 14,95 euro al mese o al prezzo di 359 euro con permuta di un vecchio smartphone (tutte le info per la permuta, a questo Link).
Da venerdì 24 aprile sarà in vendita negli store fisici (qualora siano aperti in questo periodo di quarantena).
Parte del ricavato dalla vendita dei modelli rossi di iPhone SE (PRODUCT)RED sarà destinata al fondo COVID-19 Response Fund del Global Fund.
Ulteriori dettagli di questa nuova generazione di iPhone, a questo link del sito ufficiale Apple.
 


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. The brand new iPhone can be announced in September, find it irresistible has been every year. I have the iPhone 6s and the brand new iPhone SE is pretty a good deal the equal (in a few approaches, higher) however just with a smaller screen, and lots much less high-priced. If you like the smaller display, actually go along with the SE. assignment.square

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.