Pages

Come evitare le TRUFFE in Apple Store, e con la (non) Assistenza tecnica

Ci risiamo: è capitato per l'ennesima volta che presso l'assistenza tecnica ufficiale Apple (in un Apple Store) venisse dichiarato irreparabile un iPhone praticamente intonso e perfettamente funzionante e che (invece di risolvere molto banalmente un problema di una semplicità estrema che non coinvolgeva in nessun modo il dispositivo in se') venisse detto al cliente di acquistare un uovo iPhone grazie alla valutazione del "vecchio e rotto" (che viene per questo sotto-stimato. Vi racconto come sono andate le cose (quasi lo stesso identico copione di quanto già capitato a me per ben 2 volte) nella speranza che questo vi aiuti ad evitare che accada anche a voi. Chiaramente, non è detto che questo capiti OVUNQUE E IN TUTTE LE OCCASIONI: probabilmente dipende da che tipo di "specialista-genius" vi troverete davanti, poichè non posso e non voglio credere nella malafede dell'intero sistema di assistenza/vendita Apple. Il consiglio che posso darvi è quello di insistere di poter ottenere la consulenza di altri addetti o specialisti dell'assistenza del laboratorio tecnico, nel caso abbiate dei dubbi circa quanto presentato dal Genius di turno. E in bocca al lupo a tutti (anche a me, perchè ogni volta che vi riporto questi fatti in video, vengo bannata per almeno 3 mesi da YouTube). Guardate il video prima che lo rimuovano!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

5 commenti :

  1. Mentre aspetti che Apple faccia qualcosa, sii un utente intelligente e condividi le conoscenze che conosci alle persone in modo da evitare di perdere denaro ingiusto.

    RispondiElimina
  2. App store do feature app a bit early but there are some more issues in in the app store.

    RispondiElimina
  3. Since when has youtube implemented such a "autocratic" policy? We can voice, question doubts or errors of any product. Why block your right to speak (by blocking your channel)?

    RispondiElimina
  4. It was an informative article, thank you.

    RispondiElimina
  5. Apple dovrebbe prestare attenzione alla questione della sicurezza. Gli utenti non dovrebbero salvare le loro informazioni importanti sul telefono.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.