Pages

Metodo infallibile per velocizzare il Mac, ripulendolo da inutili file, App e Malware dannosi!

La nostra Guida-Mac continua rispondendo a una domanda particolarmente frequente: esiste un metodo per rendere il Mac più veloce e performante, che consenta anche di eliminare una volta per tutte quelle App insidiose che anche quando credi di averle disinstallare tornano sempre a disturbare, per non parlare dei dannosissimi malware che a volte ignoriamo addirittura di avere? E poter fare tutto questo con un semplice CLICK? La risposta è si a tutto questo e molto di più. Perchè con il metodo che vi illustro in questo breve video potrete liberare tantissimo spazio e anche la RAM inutilmente sovraccarica, eseguire una manutenzione efficace dell'intero computer, alleggerire e velocizzare il programma di posta elettronica, e tanto altro ancora, provare per credere: ve lo illustriamo in questo semplicissimo video (qui sotto a fine post), e come promesso vi lasciamo qui a seguire i link dei programmi utilizzati ormai da un decennio da noi in totale sicurezza:
Innanzi tutto l'ultima versione di CleanMyMac (da non confondere con i "programmi-fake" che popolano il web con nomi simili e che si approfittano proprio della popolarità e dell'efficacia di quello "vero": l'unico garantito è CleanMyMac X, che potete scaricare con tutta sicurezza da questo link (click qui). E poi lo store alternativo al Mac App Store, una sorta di NETFLIX DELLE APPLICAZIONI, che vi consente di usare qualsiasi programma in esso contenuto per un piccolo abbonamento mensile: si tratta del sistema SetApp, e lo trovate a questo link (click qui).



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

3 commenti :

  1. These apps are also suspecious! I have the same experience where one of these app make my PC lag and I have to approach expert assignment writing service for my assignments !

    RispondiElimina
  2. I don't really know about the mac but I guess deleting cache could boost the speed of the mac and that's what my friend recommend me for windows. essay writing service UK

    RispondiElimina
  3. velocizzare Mac. di Salvatore Aranzulla. I Mac non hanno tutti i problemi tipici dei computer Windows. Questo è vero. Non c'è, ad esempio, un registro di . Guida passo-passo per velocizzare un Mac lento e instabile in pochi minuti e senza essere esperti tecnici di informatica!
    Custom Homework

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.