Pages

Lettore/masterizzatore DVD/CD per Mac e PC USB 3.0, a prezzo stracciato


Ormai sono davvero pochi i casi in cui si ha davvero bisogno di un lettore/masterizzatore DVD/CD su computer: per questo motivo negli ultimi modelli di MacBook non è più in dotazione, ma si può sempre acquistare a parte, se necessario, l'apposito accessorio Apple per una sessantina di euro circa.
Ma oggi avete la possibilità di acquistare ad un prezzo RIDICOLO il Lettore/Masterizzatore CD/DVD universale, completamente compatibile, sia su piattaforma Mac che su piattaforma Windows, E HA ADDIRITTURA L'ULTRA-VELOCITÀ' DELLA CONNESSIONE VIA USB 3.0!! E questo modello aggiornato ha una doppio cavo USB per darvi l'alternativa USB-C senza bisogno di alcun adattatore! Basta collegarlo al vostro computer, non ha alcun bisogno di software di installazione ne' qualsiasi altro tipo di configurazione, perfettamente compatibile sia con sistemi operativi Mac OS che con windows: semplice e veloce, plug&play e via!
Il suo design è semplice ed elegante, per non parlare della leggerezza e portabilità.
Questo prodotto è attualmente in promozione col 15% di sconto, al ridicolo prezzo di 20,39€ ma solo per poche ore, o fino ad esaurimento scorte, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui).


Quindi se volete digitalizzare una volta per tutte vecchi DVD o acquisire musica che avete solo su CD, ora sapete come fare, e non dovrete nemmeno spendere troppo!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.