Pages

Divagazioni sul tema Apple

https://dailygamingworld.com/wp-content/uploads/2020/01/The-WiFi-Alliance-introduced-Wi-Fi-6E-today-as-CES-2020.jpeg

Mentre scrivo è in corso il CES 2020 di Las Vegas, che presenta le novità dell'elettronica di consumo di quest'anno. Non è detto, è già successo in anni passati, che quanto presentato verrà immesso sul mercato tale e quale o almeno simile a quanto esposto in questa manifestazione o rimarrà un pio desiderio degli utetni e una dimostrazione di capacità tecnologia di qualche espositore.

Apple ha altre idee. Non presenta cose che non immetterà sul mercato

Questo blog, ovviamente ne sta parlando nelle sue pagine presentando novità più o meno interessanti e utili variamente trattate dalla rete. Per rendersene conto basta inserire nel pannello di ricerca (products OR prodotti) "CES 2020" e vedere cosa succede.

Nella pagina che vi troverete di fronte non avrete che l'imbarazzo della scelta delle notizie da leggere. Se poi volete esagerare, è sufficiente che andate alla sua fine è troverete parecchi collegamenti alternativi e ulteriori notizie sui prodotti presentati.

Se invece vi interessano solo le novità, inserite la stringa (new OR nuovi) (products OR prodotti) "ces 2020" e comportatevi come suggeritovi nella ricerca precedente.

Tanto per dare cosa è stato presentato dei relativi settori commerciale e delle loro prospettive di presentazione, parlerò nelle prossime chiaccherate del Chromebook Samsung, quanto presentato dalla WiFi Alliance con l'anteprima del nuovo standard Wifi 6e, la Nikon 780, con caratteristiche e compatibilità adeguate a quanto presente nel catalogo più recente come la mirrorless Z6 e la professionale 750.

Poi ci sarebbero le imitazioni degli iMac come l'AIO HP Envy 32" e la (ri)partecipazione Apple. Dopo quasi 3 decenni di assenza.Ma questa è un'altra storia.

Per il momento ci fermiamo qui.

N.B: L'immagine di inizio articolo èuna copia dell'originale tratto da dailygamingworld.com

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.