Pages

Talenti comici....

https://www.ansa.it/webimages/ch_620x438/2018/5/3/0cec45f969229c1924cf4f6d698384c8.jpg
In rete deve esserci un'epidemia di talento comico e parecchi sgomitano per fare notare il proprio.
Cominciamo con quello della Corte Suprema US farcita di giudici conservatori e ultra conservatori, favorevoli a Trump e un tantino ostili al modo di vedere le cose  diverso dal loro. Secondo quanto si mormora in rete, ha ripreso una causa vecchia sul monopolio di Apple nella gestione del suo negozio di applicazioni  e ha autorizzato azioni legali e class actions contro di lei con la prima scusa che ha trovato, per fare pagare a quell'azienda e al suo CEO le loro simpatie verso l'ala dempocratica e liberal, l'equivalente Americano della sinistra nostrana. Senza curarsi dei pericoli, che l'uso sbagliato del software e della sua gestione potevano fare correre ai loro utenti.

Un altro che ha voluto mostrare il suo talento comico è stato Zuckenberg, il padrone di Facebook, Istagram, Whatsapp e chissà cos'altro. Il cofondatore aveva criticato, qualche giorno fa, la gestione della sua galassia di social network e dei suoi utenti. Zuckenberg come risposta ha fatto notare alla rete un'idea della comicità, dei social network molto personale e di chi non gli da sempre ragione.
Qualunque cosa dica o faccia.

Lenovo non ha voluto essere da meno di Samsung e di qualche altro suo concorrente asiatico e ha fatto sapere che sta studiando un portatile pieghevole da presentare molto presto. Non è un'idea sbagliata, quella di studiare nuovi prodotti. Molte volte, però, servono solo al marketing che li propone per procurare quel quarto d'ora di celebrità al loro produttore. Da leggere i commenti della parte della rete tifosa dei dispositivi Lenovo. Tutti entusiasti e tutti dimentichi delle figuracce di chi ha voluto portare sul mercato qualcosa di simile senza averlo studiato accuratamente.

Per il momento ci fermiamo qui.

N.B: Il gatto che ride è una copia dell'originale trovato in finanzaonline.com

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.