Pages

Nuovo iOS 13: ecco le novità che stiamo per scoprire (e quando)

Tra un mese (il 3 giugno) avrà luogo l'evento più importante dell'anno (il WWDC 2019) per quanto concerne il lato software/applicativi per smartphone, tablet e non solo... La presentazione dei nuovi sistemi operativi Apple: iOS 13 per iPhone, iPad e iPod Touche e il nuovo Mac OS 10.15 (di cui dobbiamo ancora scoprire il "soprannome").

Stando ai report pubblicati da Bloomberg, iOS 13 integrerà funzionalità che in origine erano state pianificate per iOS 12, ma che in un secondo momento sono state rimandate all'aggiornamento di quest'anno. Ci saranno numerose modifiche all'interfaccia utente, l'introduzione di un "dark-mode" vero e proprio (utilizzo del dispositivo con testo chiaro su sfondo scuro), e sembra che la apple introdurre per la prima volta in via "ufficiale" (e non con l'utilizzo di app di terze parti), il sistema di digitazione su tastiera "stipe" (per l'utilizzo del dispositivo consuma sola mano, senza staccare i polpastrelli dallo schermo).
Ci sarà un restyling per l'app Salute, Promemoria, Books, aggiunta di nuove opzioni per il sistema di controllo "screen-time", l'app Home, iMessage, Mail, Safari e File; perfezionamenti per le Mappe Apple, e la fusione delle due App "trova il mio iPhone" e "trova i miei Amici".
Nuove opzioni per "non disturbare" si attiveranno con la modalità "sleep".

Chiaramente, conferme su quanto per ora elencato inizieremo a riceverne solo dal giorno dell'evento Apple al WWDC 2019 (che non mancheremo di seguire in diretta sul nostro canale YouTube, Apple Caffè, per tutti coloro che si iscriveranno gratuitamente, con un semplice click qui).
Stay tuned ;-)



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.