Pages

il nuovo iOS 13 e le altre rivelazioni del WWDC 2019, in anteprima!

Cosa dobbiamo aspettarci dall'importantissima conferenza del 3 Giugno, la WWDC 2019?
Di certo saranno rivelate le caratteristiche fondamentali del nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch che verrà rilasciato ufficialmente a settembre (ma in versione beta presumibilmente pochi giorni dopo l'evento del 3 Giugno). Alcune di queste caratteristiche sono già trapelate, grazie ad alcune fonti stampa come quelle del sito 9to5mac.com, e le presentiamo nel video qui allegato.
Oltre a questo, conosceremo qualche aspetto del prossimo sistema operativo Mac, il 10.15 (e sempre nel video qui allegato ve ne illustriamo qualche dettaglio), e di quello per Apple Watch e Apple TV,
Si vocifera la presentazione di alcuni prodotti inediti, come un nuovo Mac Pro, l'aggiornamento degli iMac Pro, e un nuovo MacBook Pro da 16 pollici.
Come sempre non mancheremo di seguire insieme l'evento, con un live-streaming sul nostro canale YouTube, Apple Caffè: tutti gli iscritti potranno partecipare e scrivere nella live-chat. Iscriversi è semplicissimo, è gratis, e basta un click qui! Il live nel nostro canale partirà poco prima delle 18:30, vi aspettiamo!!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.