Pages

Cerca nel blog

Cosa cambia con iOS 12.3.1, recentemente rilasciato da Apple

Apple ha rilasciato un inaspettato aggiornamento di sistema operativo, la versione 12.3.1 di iOS, per iPhone, iPad e iPod touch. Coloro che non hanno lasciato attivi gli aggiornamenti automatici si stanno chiedendo se sia il caso di aggiornare subito o se sia invece più saggio aspettare, per vedere se questo update può creare qualche indesiderato bug: nei giorni scorsi si è infatti parlato ella possibilità che l'ultima versione di iOS, la 12.3, fosse la causa di una riduzione delle prestazioni della batteria di iPhone. Pertanto in molti tendono a chiedersi se questo update risolva questo potenziale problema.
Apple non ha confermato la reale esistenza di questo aspetto in iOS 12.3, ma ha comunque rilasciato a pochissimi giorni di distanza (rispetto alla media) il nuovo iOS 12.3.1, che stando a quanto dichiarato nel changelog di Apple, risolve "semplicemente" alcuni bug (che riguardano chiamate in entrata e uscita e i messaggi da mittenti sconosciuti) e migliora le prestazioni dei dispositivi su cui è installato.
Dopo alcuni giorni di utilizzo non ho personalmente riscontrato alcun cambiamento sul mio iPhone XS Max nel sul mio iPad Pro, ma non avevo nemmeno notato peggioramenti nelle prestazioni della batteria con la versione precedente.
Dunque, a voi la scelta, ma non credo che l'aggiornamento possa far male ai vostri dispositivi!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.