Pages

Perchè il progetto AirPower è stato cancellato (non vendiamo tappetini, siamo Apple).


Ora è ufficiale: il tappetino di ricarica rapida Apple, noto con il nome Air Power, non verrà più presentato. Troppi problemi, insufficiente aderenza gli standard qualitativi Apple e a quelli internazionali hanno contribuito a fare annullare quel progetto anche se in rete c'è ancora qualcuno che spera in una riedizione futura di quel progetto, magari rivisto e corretto.

Quel tappetino, conteneva, secondo le voci in rete, 24 bobine distribuite in modo da ricaricare tre dispositivi in una quantità di tempo ragionevole e senza particolari criteri di posizionamento. Quando Apple, a suo tempo l'aveva annunciato, c'erano ancora dei problemi ritenuti risolvibili in poco tempo. Alcuni di loro, si sono rilevati irrisolvibili, e  il progetto è stato annullato. Ovviamente la reazione della rete è stata quella solita di questi casi. Il più educato ha parlato di Epic Fail. Gli altri  non si sono nemmeno curati di informarsi sulla cancellazione di Air Power e hanno scritto di tutto.

Provate ad inserire, se volete avere un'idea di cosa si dice in rete su questo argomento, la frase "apple air power" o qualcun altra simile a quella in qualche motore di ricerca e seguite i collegamenti che vi appariranno nella pagina. Troverete di tutto e di più compresi, per dirla con un po' di ironia, quei saggi di umorismo e comicità, spacciati per profonda conoscenza dell'informatica, che di solito vengono usati da chi vuole ritrovare il buon umore con una sana risata alla faccia dei loro autori.

Per ora ci fermiamo qui.

N.B: l'immagine, copia dell'originale presente in arstechnica.net, si riferisce alla presentazione della presentazione dell'Air Power, il tappetino di ricarica rapida Apple presentato qualche anno addietro ritenendolo quasi pronto alla commercializzazione.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.