Pages

Ecco WhatsApp Business, che ci offre account secondari per il lavoro, anche da numero fisso!

Avete bisogno di dividere le comunicazioni per la vostra attività professionale da quelle indirizzate alla vostra vita privata? Vorreste permettere ai vostri clienti di contattarvi facilmente senza dover dare loro il vostro numero di cellulare? Da oggi, con la nuova applicazione WhatsApp Business (in download gratuito via App Store a questo link) potete creare un account secondario sullo stesso dispositivo che usate normalmente per whatsapp.
Per farlo, vi basta avere un secondo numero di telefono, e va bene anche un numero fissa, ad esempio il contatto telefonico della sede della vostra attività. Configurare il profilo business è semplicissimo, sarete guidati dopo aver installato la nuova App WhatsApp Business. Questa offre varie funzioni utili per promuovere la vostra impresa o i vostri servizi professionali, aggiungendo ai dettagli del vostro account l'indirizzo fisico e la mappa per raggiungervi, o un link diretto da distribuire anche attraverso i social o mailing List, per farvi rintracciare immediatamente via whatsapp. Potete arricchire di informazioni il vostro profilo, utilizzando la specifica sezione "impostazioni attività", dove troverete il modo per aggiungere anche i vostri orari d'apertura, o i messaggi automatici di assenza (risposte automatiche), messaggi di benvenuto, o le risposte rapide con scorciatoia da tastiera.
Al momento questo nuovo strumento è al 100% GRATUITO, approfittatene per sperimentarne il potenziale!
A proposito: anche noi abbiamo appena aperto il profilo business su whatsapp. Potete trovare l'account whatsapp del nostro Apple Caffè a questo link.
A presto 😉😉





____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.