Pages

GRATIS per poche ore: App per creare divertenti cartoni animati con iPhone

Directoon è l'applicazione che vi trasformerà in protagonisti e contemporaneamente registi di cartoni animati! Provate un nuovo modo di comunicare, utilizzando un'applicazione versatile, leggera, in grado di trasformare i vostri messaggi in storie, sketch, strisce. Potrete utilizzarla non solo per mandare messaggi o comunicare quello che volete con gli amici ma anche per dare sfogo alla vostra vena creativa, realizzando piccole storie che vi vedranno protagonisti in disegni e voce. Da non sottovalutare un utilizzo più professionale, si pensi a piccole storyboard, destinate magari a quelle riunioni preliminari in cui si definiscono i grandi progetti produttivi nell'entertainment. Pensatela quindi come una sorta di bloc notes colorato e creativo!
Si possono scegliere più caratteri, associando a ciascun personaggio diverse animazioni, lunghe fino a 5 secondi; le animazioni possono essere montate secondo un criterio narrativo preciso, semplice, immediato. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di scegliere le ambientazioni, le località delle nostre scene, e quella di associare ai vari personaggi la nostra voce, registrandola in tempo reale. Come vedete, si tratta di un piccolo, semplicissimo ma efficiente studio di montaggio; liberate la vostra fantasia e utilizzate immagini, colori e la vostra voce per raccontare una storia, inviare un messaggio, spiegare un progetto, circoscrivere una idea produttiva. Oppure magari soltanto per divertirvi, prendendo in giro voi stessi e i vostri amici!
Directoon, soltanto per oggi gratuita sull'App Store, l'occasione per provare a diventare protagonisti e direttori delle storie più divertenti! Vi basteranno la fantasia e il tasto di condivisione per raccontare a tutti le vostre giornate, i vostri sogni, i vostri scherzi. Trasformatevi in un cartone animato con un piccolo download e tanta creatività!
E' compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 2,29 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.