Pages

OGGI GRATIS: splendida app iPhone/iPad per stupire con le nostre Stories (non solo su Instagram)!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, entusiasmerà tutti coloro che amano esprimersi attraverso le immagini, ma a volte vorrebbero poter comunicare il proprio messaggio, raccontare le proprie storie, senza limitarsi ad una singola foto: specie se poi si vuole crearne un post da condividere sui principali social network, si ha lo spazio di un riquadro per inserire  i contenuti da trasmettere, di conseguenza dovremmo decidere tra una foto, o un video, o del testo da inserirvi.
E se NON DOVESSIMO SCEGLIERE? Se potessimo inserire in un'unico riquadro una composizione di foto (quante ne vogliamo) e video più la grafica testuale? Con l'App che oggi viene offerta a zero euro in App Store, tutto questo diventa possibile, e bastano pochissimi gesti per creare tutte le "stories" che vogliamo, e pubblicarle in u attimo su instagram, direttamente nella sezione "stories", oppure salvarle nel nostro rullino per poi pubblicarle e condividerle dove e come vegliamo.
L'App si chiama Unfold - Story Creator, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 10 in poi, e normalmente costa 2,29 €… ma oggi è disponibile gratuitamente in App store (questo il link diretto per il download).


Approfittatene!!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.