Pages

Cerca nel blog

in arrivo 2 Eventi Speciali Apple, per scoprire il nuovo iOS 13 e prodotti inediti

Partiamo dall'evento che, anche se avverrà più in là nel tempo, è quello che ha già una data e un contenuto certi: il WWDC 2019 (World Wide Developer Conference), la cui inaugurazione prevede ogni anno la presentazione al mondo dei nuovi sistemi operativi per iPhone, iPad, iPo Touch e Mac. Tale data è prevista per il 6 Giugno (come scoperto da macrumors). Tra poco più di 3 mesi e mezzo conosceremo i dettagli e le nuove funzioni di iOS 13 e Mac OS 10.15.
Ma molto più presto di tale evento, all'inizio della primavera, Apple ne terrà un altro, per presentare nuovi modelli di prodotti che gli utenti attendono da tempo. Tale evento è al momento previsto per il 29 Marzo, e per quanto riguarda i prodotti che saranno svelati, ecco cosa è emerso nel corso delle ultime settimane:
Sono state rilevate tracce di nuovi prodotti Apple nel codice della beta di iOS 12.2, prodotti che sarebbero stati con la registrazione nei documenti della commissione economica eurasiatica: ci sono in tutto 7 nuovi numeri di codice prodotto, che stando alle ricostruzioni effettuate, corrisponderebbero alle molteplici varianti di 2 modelli di iPad: l'atteso iPad mini 5 e la nuova versione "economica" di iPad da 9,7 (o 10) pollici.
Oltre a questo, quasi contestualmente sono emersi inizi che riguardano anche un nuovo modello di iPod touch e le attesissime AirPods 2, che potrebbero introdurre dei sensori dedicati al monitoraggio dell'attività fisica, e altre novità che si prevede susciteranno un grande entusiasmo tra gli utenti Apple.

Stay Tuned ;-)





____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.