Pages

OFFERTA LAMPO: Lampada Smart colorata che fa anche da speaker bluetooth con microfono

La lampada colorata All-in-One, smart touch e con altoparlante bluetooth è uno di quegli oggetti irresistibili per chi adora l'arredamento personalizzato. Si tratta di una smartlight che racchiude diverse caratteristiche e vantaggi. Non appena si accende, parte il bluetooth per l'eventuale pairing; l'accoppiamento è facile ed immediato. La qualità della riproduzione è molto buona, considerando le caratteristiche fisiche e tecniche dell'altoparlante, e anche le dimensioni, molto contenute. 
Ed essendo questo speaker bluetooth dotato anche di microfono, potete usarlo per rispondere ed effettuare chiamate con il vostro smartphone!
Sul versante luci questa lampada dà il meglio di sé, grazie alle molte combinazioni che offre. Potrete regolare l'intensità dell'emissione luminosa e ovviamente i suoi colori. È possibile in questo modo creare una vera e propria atmosfera all'interno di un determinato ambiente: la lampada può essere usata sia collegandola ad una fonte di alimentazione elettrica, sia a batteria (ricaricabile come quelle degli smartphone o tablet) che garantisce almeno di 10 ore di funzionamento continuo.

 Il prezzo è solo per oggi di 21,24 €, con un risparmio del 15%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI)!
Approfittatene!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.