Pages

IPad, iPhone e poco altro.


Anche il settore mobile del catalogo Apple è prossimo ad essere rinnovato e, quando si è diffusa questa notizia, in rete hanno assunto che era vera e ancora una volta, hanno commentato e discusso sui probabili dispositivi che sarebbero in via di rinnovo. Inutile dire che tutti gli interventi sono rimasti nella tradizione delle cose dette sull'operato di Apple, qualsiasi cosa faccia o dica.

Le novità riguardano la classe bassa del catalogo mobile e, a quanto si mormora, dovrebbero arrivare un iPad rinnovato,chiamato Classic, visto che ripropone, in una certa misura la linea degli iPad degli anni passati con qualche leggera modifica, un processore un po' più recente e una dotazione di accessori, migliore. Si dice che arriverà tra marzo ed il keynote di giugno -luglio ma nulla è certo finchè non verrà presentatato ufficialmente.

Anche la versione Mini dell'iPad dovrebbe essere rinnovata, si suppone in maniera analoga alla versione Classic. Ma qui siamo molto più sul vago, non è nemmeno certo che Apple, nel frattempo non cambi di idea e non decida di farlo affondare, con sommo dispiacere per chi lo aspetta oramai da anni.

Per compensare, questa incertezza sul rinnovo dell'iPad Mini, ci sono le notizie sul prossimo iPhone a cui sono stati dati i nomi più vari. Sembrano che a settembre tra le varie novità, ci saranno risorse energetiche, grafiche e fotografiche più abbondanti di quelle presenti nelle versioni attuali. Qualcuno mormora che ci sarà anche altro ma qui siamo ancora nel regno dei desiderata e dei sogni di molti dei frequentatori della rete.

Altre grosse novità sono attese, nuove compatibilità con accessori già esistenti e presenti nel catalogo Apple. Si continua a mormorare di tutto sul dispositivo di ricarica rapida. Stanno arrivando nuove pubblicità costruite, curiosamente, usando i dispositivi pubblicizzati per mostrare le loro possibilità operative, nuovi servizi, nuove tecnologie di cui, al momento, non si sa nulla di preciso.
Circolano, come al solito, solo commenti e annunci diffusi da blogger e affini più o meno informati. Presto si saprà qualcosa di più

Per il momento ci fermiamo qui....

N.B: Quelle immagini sono riprese da melablog.it e rappresentano le novità Apple del prossimo trimestre come sono state ipotizzate dalla rete.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.