Pages

Scontatissima la super-batteria esterna multidispositivo con cavi integrati e ben 20000 mAh (per poche ore)

Ormai avere a disposizione una risorsa di energia in più per i nostri dispositivi smart è diventato quasi indispensabile, specie se si sta fuori per gran parte della giornata, e se si fa largo uso delle varie app di messaggistica istantanea come whatsapp, Facebook ecc.
Spesso però accade di aver dimenticato qualche pezzo fondamentale dell'accessorio preposto a tale scopo, come le batterie esterne, che non hanno bisogno di essere collegate ad una presa a muro per ricaricare il vostro dispositivo (se vi siete preventivamente ricordati di caricarle a casa) ma vanno semplicemente collegate al vostro smartphone o tablet tramite un apposito cavetto... Ecco appunto però... DOVETE RICORDARVELO (o non perdervelo), il cavetto!!
Se siete tra coloro che hanno bisogno del minimalismo assoluto, non solo per il rischio di disordine ma per dimenticanze varie, la batteria UNIVERSALE (non solo per prodotti Apple) che oggi è in offerta lampo su Amazon (a questo link) con un interessantissimo sconto del 35%, è la soluzione ideale! Da iWalk viene presentato questo sistema perfetto quando si è sempre in movimento: non solo per la durata della batteria (una capacità di 20000 mAh può ricaricare anche 6 volare il vostro smartphone prima di dover essere ricollegata alla corrente) ma anche perchè può ricaricare più dispositivi contemporaneamente (anche 3) e poi (ancora più interessante) perchè al suo interno vi mette sempre a disposizione i cavi che possono occorrervi, sia per collegare prodotti Apple (porta Lightning) sia per altri smartphone o tablet (micro USB o USB Type C) o altri prodotti ricaricabili via USB. Insomma, vi basterà portarvi dietro un unico oggetto e siete a posto per qualsiasi evenienza. In più il sistema iWork ha uno stand integrato, un'aletta sollevando la quale potrete tenere poggiato il vostro dispositivo per un utilizzo più comodo e pratico...
Che volete di più?
Solo fino alle 22:30 di oggi potete trovarla con lo sconto del 35%, a soli 25,32 €, grazie all'offerta Amazon a questo link.
Approfittatene!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.