Pages

OGGI GRATIS: App per controllare malfunzionamenti e prestazioni di iPhone

Visti i frequenti problemi di batteria di molti utenti Apple, dove non si può agire via hardware si prova a migliorare le cose via software, ad esempio con un'utilissima App che normalmente costa circa 2 € ma oggi è disponibile gratuitamente via App Store (da questo link).
L'App fa un check in tempo reale sulla situazione di consumo della batteria, in modo più specifico e analitico rispetto a quanto offerto dalla schermata informativa di di iOS. Dichiara quali sono le App che ne abusano e che possono essere chiuse perché non in funzione: fa una stima sempre aggiornata sulla durata effettiva e su cosa è possibile fare (quante chiamate, messaggi ecc) e quando, o quali prestazioni possono essere compromesse o è meglio evitare. Oltre a questo aspetto, l'app si occupa di valutare altri aspetti delle funzionalità presenti nel dispositivo, come la percentuale di memoria in uso e libera, e a cosa quest'ultima viene maggiormente destinata.
L'App si chiama System Activity Monitor - Battery, Free Memory, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi.
Approfittatene!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.