Pages

Come ottenere il nuovo Luminar 3 per Mac, a prezzo ridotto (per poche ore)!

Il Team di Luminar, una delle migliori App per la fotografia e il fotoritocco su Mac, sta per rilasciare una sua nuova versione, potenziata e atticchita di nuove funzionalità che la rendono il miglior concorrente di Adobe Lightroom secondo molti utenti. Infatti, oltre a darvi infinite possibilità per migliorare le vostre immagini con semplicità estrema, vi consente di archiviarle e catalogarle secondo  i criteri che preferite, dandovi modo di organizzare un database di altissimo livello.
Se siete amanti della fotografia e del fotoritocco, questo nuovo Luminar 3 non potrà mancare nel vostro Mac, e oggi (solo per poche ore) avete la possibilità di acquistarlo con uno sconto eccezionale: anzichè a 69 USD, a soli 49 USD una licenza completa che resterà vostra per sempre! Sicuramente resterete perplessi vedendo che nella pagina del sito di Skylum (i creatori di questo validissimo software) lo sconto è inferiore a quello che vi stiamo proponendo (59 USD anzichè 69), ma il motivo è semplice: al momento dell'acquisto avrete uno sconto dedicato a voi lettori di questo blog! Vi basterà inserire il codice coupon "APPLECAFFE" E OTTERRETE ALTRI 10 DOLLARI DI SCONTO!!

E se questa splendida opportunità non dovesse bastare a farvi decidere, consultate questa pagina per scoprire come Luminar 3 potrà rendere ogni vostra fotografia un'opera d'arte!
Ma fate in fretta, l'offerta scade tra meno di 24 ore! (CLICK QUI PER TUTTE LE INFO)


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.