Pages

WhatsApp Update: come usare i nuovissimi STICKERS di whatsapp!


WhatsApp ha recentemente integrato nella propria app di messaggistica istantanea, la nuova opzione per inserire gli stickers all'interno dei messaggi da inviare: cosa che esiste ormai da svariati anni su telegramma e Facebook Messenger, ma per qualche misterioso motivo non era possibile fare su WhatsApp. Adesso si può, e il modo in cui farlo ce lo spiega l'aggiornamento stesso all'ultima versione di WhatsApp (la 2.18.101), che citiamo:
"Per cominciare, apri una chat e tocca la nuova icona dedicata agli sticker. Per scaricare altri pacchetti di sticker, tocca l'icona "+". Se vuoi creare i tuoi sticker per WhatsApp, visita whatsapp.com/stickers.• Ora puoi cercare facilmente le GIF direttamente dalle chat. Tocca l'icona "sticker" all'interno della chat, quindi tocca l'icona "GIF" nella parte inferiore della schermata.• I messaggi vocali consecutivi verranno riprodotti in sequenza, così non dovrai premere Riproduci per ogni messaggio."

Chiaramente, quanto sopra funziona solo dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultima versione dell'app (come sempre gratuito, da App Store, a questo link).
Buon update a tutti!!
____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.