Pages

OGGI GRATIS: una delle migliori App non solo per ritoccare foto (ma anche video, Gif animate ecc)

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in app store, consente di modificare qualsiasi tipo di immagine conio vostro dispositivo Apple preferito iPhone, iPad e iPod touch), e per QUALSIASI TIPO intendiamo non solo foto ma anche video, gif animate, live photo, foto in modalità ritratto, ecc: con le modifiche potrete aggiungere filtri, effetti, migliorare luce, esposizione, messa a fuoco, ritaglio e tanto altro!
Le varie combinazioni di effetti che deciderete di applicare ad un'immagine, possono essere salvate per creare un filtro personalizzato ad hoc da voi stessi, e che poi potrete riutilizzare successivamente su altre immagini richiamandolo con un solo "tocco".
L'App si chiama Infiltr, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 2,29 €, ma oggi è disponibile gratuitamente su App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:

Infltr è l'abbreviazione di “filtri infiniti”. Con oltre 7 milioni di filtri tra cui scegliere. Continua a realizzare panoramiche in ogni direzione, per scoprire i look più esclusivi per le tue foto. Quando ne trovi uno che ti piace, salvalo nella tua raccolta di filtri preferiti! Non c'è niente di più semplice, o più bello da usare.
• Wired: “vi salverà dalla vostra dipendenza da Mayfair”
Infltr ti offre più di 23 potenti strumenti di modifica:- Saturazione, luminosità, contrasto, tinta, temperatura, tonalità, nitidezza, dissolvenza, salva ombreggiature, salva evidenziazioni, tinte ombreggiature, tinte evidenziazioni, esposizione, sfocatura e HSL selettiva.- Ritaglio: 17 predefiniti diversi.- Trasformazione: ruota, raddrizza, rifletti orizzontalmente e verticalmente, regola la prospettiva in orizzontale e in verticale.- 25 metodi di fusione colore.- 11 modalità interattive di spostamento del colore.- Grana con 5 consistenze ruotabili e capovolgibili.- Annulla le modifiche e visualizza la cronologia delle modifiche apportate.
• Tech Crunch: “infltr è di nuovo in prima linea nell’innovazione”
Noi abbiamo fiducia nel rendere la fotografia mobile più intuitiva. Ecco perché abbiamo creato una modalità fotocamera che ti permette di aggiungere filtri prima di scattare foto, video, Live Photo e foto con profondità di campo. In alternativa, usa l'editor per applicare filtri a foto, Live Photo, video, GIF animate e foto con profondità di campo!
• Il New York Times: “è divertente”
infltr è l'unica applicazione che ti permette di aggiungere filtri alle foto panoramiche in HD. Se utilizzi Photoshop, Illustrator o Lightroom, connettiti al tuo account Adobe Creative Cloud per massimizzare la tua libertà creativa. infltr supporta anche l'invio delle modifiche da e verso Dropbox e la nuova Files App.
• New Scientist: “applica più di 5 milioni di filtri alle foto scattate con lo smartphone”
La nostra tecnologia in attesa di brevetto presenta unicamente i filtri migliori, così da consentirti di creare foto di qualità superiore, con maggior rapidità.Non ti basta?- Scopri un nuovo filtro ogni giorno dal Widget di infltr.- Usa il tuo Apple Watch per cambiare filtro e avere un controllo completo della fotocamera da remoto.- Scopri un nuovo filtro ogni giorno dal Widget di infltr.
• Peta Pixel: “più filtri di quanto tu possa sognare”
Al momento del lancio su mercato, infltr è stata nominata “Miglior Nuova App“ da Apple, in oltre 150 paesi. E il nostro intento è quello di migliorare costantemente ad ogni nuovo aggiornamento. Abbiamo profondamente a cuore le opinioni dei nostri utenti, quindi non esitare a condividere con noi i tuoi pareri scrivendoci al seguente indirizzo: hello@infltr.com
Infltr offers two subscription options: - Infltr Pro Yearly- Infltr Pro MonthlyAnd a One-Time Purchase



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.