Pages

iOS 12 e macOS Mojave: come disattivare gli aggiornamenti automatici di sistema

Da quando è stato rilasciato l'aggiornamento del sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, iOS 12.1, avrete notato che se avete mantenuto le impostazioni di default, gli update vengono automaticamente scaricati nel vostro dispositivo, che lo desideriate o meno. Stessa cosa accade sul nuovo sistema operativo Mac, il 10.14, anche detto Mojave.
Ma cosa significa questo? Siamo forse obbligati ad installare il nuovo sistema anche quando non ne siamo convinti? Dobbiamo accettare passivamente che Apple compia questo update al posto nostro, nonostante il rischio di bug vari, o semplicemente installare qualcosa che non siamo ancora certi ci soddisfi?? Assolutamente no!! Non dovete accettare supinamente ciò che la Apple rilascia, quando meglio crede "Lei"! Potete tornare ad essere "PADRONI" del vostro dispositivo con grande semplicità, per poter decidere da voi se aggiornare o meno, e quando!
Come fare? Basta disattivare gli aggiornamenti automatici. Dove farlo? E' spiegato in modo semplicissimo in questo breve tutorial.
Buona visione!!!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.