Pages

iOS 12 è qui! Importanti avvertenze da seguire PRIMA DI AGGIORNARE!

Ed ecco che, come previsto, Apple ha rilasciato per tutti gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch con dispositivi compatibili, il nuovissimo sistema operativo iOS 12, che per quest'anno (a differenza degli anni passati) ci porterà non solo nuove e comodissime funzioni ma anche una (comprovata) stabilità, migliorerà le prestazioni anche i dispositivi più vecchi, rendendoli più fluidi senza ridurre (semmai migliorando) la durata della batteria! Chi ha testato in questi mesi le versioni beta, conferma queste "promesse" fatte da Apple.
So già che una delle prime domande che vi passerà per la testa è: POSSO INSTALLARLO ANCHE SUL MIO iPhone (o iPad, o iPod touch)?
Per vostra comodità, qui di fianco pubblichiamo l'infografica (cliccateci sopra per ingrandirla) per consultare TUTTI I MODELLI COMPATIBILI con il nuovo iOS 12 (che sono gli stessi di iOS 11, per la cronaca).
La seconda domanda, se siete dei neofiti, sarà: OK, come lo aggiorno?
E' molto semplice: andando in impostazioni/generali/aggiornamento software SOLO SE SIETE CONNESSI AD UNA STABILE RETE ADSL E POTETE COLLEGARE IL VOSTRO DISPOSITIVO AD UNA RETE ELETTRICA, E NON PRIMA AVER FATTO UN BACK-UP DI SICUREZZA.
Vi spieghiamo queste ed altre iMPORTANTISSIME AVVERTENZE DA SEGUIRE ASSOLUTAMENTE PRIMA di fare l'aggiornamento ad iOS 12, nel video allegato qui sotto a fine post.
MI RACCOMANDO!!!
Buon update a tutti 👍🏻😁


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. A vast population extensively uses Mygiftcardsite, and it is an entirely safe way to spend your money. My gift card site is the prime website for the individuals who are holders of the Prepaid Visa Gift Cards and also the Prepaid MasterCard Gift Cards. mygiftcardsite

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.