Pages

Flash Drive da 64 GB per iPhone e iPad (per aumentarne memoria e funzionalità) a PREZZO RIDOTTO!


Flash drive per aumentare spazio e possibilità di utilizzo di iPhone e iPad: la chiavetta con connettore lightning, USB 3.0 e 64 GB di memoria.
Non c'è che dire, ci troviamo dinanzi a uno di quegli accessori che negli ultimi anni stanno riscuotendo un successo sempre maggiore. Il motivo? Presto detto: consentono di incrementare le prestazioni del proprio smartphone o tablet senza spendere eccessivamente. Questa chiavetta, che a tutti gli effetti è un dispositivo per l'archiviazione di dati esterni, gode della certificazione MFi; ogni tanto lo ripetiamo, giova sempre: il programma di certificazione MFi è stato creato da Apple per verificare e garantire contemporaneamente la compatibilità dei prodotti di terze parti con i propri prodotti, siano iPhone, iPad o iPod. I requisiti di compatibilità e i relativi test di controllo non sono affatto una passeggiata; per questo la certificazione MFi rappresenta una notevole garanzia, pur nella consapevolezza che il prodotto non è originale Apple.
Questa chiavetta offre 64 GB di spazio aggiuntivo ai vostri dispositivi: vi basterà inserire il connettore lightning per ritrovarvi con un'ampia "stanza" in più! La potrete utilizzare per salvare direttamente foto, video, documenti e file di ogni tipo. Non solo, grazie all'applicazione gratuita iPlugmate, sarete in grado di gestire i file dalla chiavetta; questo significa che potrete riprodurre film o ascoltare musica da file presenti sulla flash drive, senza bisogno di importarli sul vostro dispositivo portatile. Per chi è particolarmente sensibile alle questioni di privacy va detto che è possibile proteggere il contenuto della chiavetta, sia usando il touch id che la classica password.
Da non sottovalutare anche l'altra porta, la classica USB 3.0; oltre a dialogare con smartphone e tablet, potrete così collegarvi secondo la classica modalità USB con tutti i computer compatibili. 
Ancora per poche ore potete acquistarla a soli 39,99 €, con uno sconto del 20% per poche ore, grazie all'offerta Amazon a questo link, per tantissimo spazio, 64 GB, guadagnato!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.