Pages

Ecco quanto costeranno i nuovi iPhone Xs

Sono recentemente trapelati quelli che dovrebbero essere i prezzi per l'acquisto dei nuovi modelli di iPhone, generazione 2018, che verranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni da Apple, durante l'evento speciale del 12 Settembre (e che potrete seguire in diretta con noi a partire dalle 18:30,  iscrivendovi gratuitamente al nostro canale YouTube, con un semplice click qui).
Secondo la fonte ritenuta attendibile, del sito Macerkpof, la versione da 6,1 pollici (la più economica,  con display LCD e non OLED) dovrebbe costare 799 € (meno del prezzo dell'iPhone 8 al momento della sua uscita); mentre gli altri 2 nuovi modelli, gli iPhone Xs da 5,8 e da 6,5 pollici con display OLED, costeranno rispettivamente 909 e 1149 € (il prezzo potrebbe salire se si acquista una variante con uno spazio di archiviazione molto ampio).
A quanto pare, non dovrebbe essere troppo diverso dal prezzo del primo iPhone X, uscito lo scorso anno. Resta da capire se questi prezzi saranno confermati anche in Italia o se sono destinati solo ad alcuni paesi europei (considerando il nostro oneroso importo destinato alle tasse).
Staremo a vedere!!

Fonti tratte da MobyNews




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.