Pages

Cerca nel blog

iPhone in uscita fra poche settimane: ECCO I NOMI DEI NUOVI MODELLI

Il lancio nella presentazione ufficiale di Apple per quanto riguarda i modelli di iPhone del 2018, avverrà entro poche settimane: la data più probabile al momento risulta essere il 12 settembre.
I rumors più accreditati, che riguardavano l'uscita di 3 diversi modelli, sono ormai stati praticamente confermati da quanto emerso tramite l'ultima versione beta di iOS 12, in cui appaiono le icone dei nuovi iPhone, tra cui quella di un X-Plus. Di conseguenza, i modelli potrebbero essere 3. E sembrano confermati anche i nomi che finora sono stati ipotizzati, vale a dire: iPhone Xs per la versione "aggiornata" dell'attuale iPhone X, con display olle da 5,8 pollici; iPhone Xs-Plus per la versione finora inedita di un iPhone con lo stesso design di iPhone X ma con un display OLED da ben 6,5 pollici; e infine un modello con display LCD, più economico, da 6,1 pollici, che prenderebbe il nome di iPhone 9.
Chiaramente, fino all'ultimo non potremo sapere se tutto questo verrà confermato in ogni dettaglio. Non ci resta che aspettare la fatidica data dell'evento Apple e la presentazione ufficiale, che non mancheremo di seguire in tempo reale e trasmettere in diretta con voi, nel nostro canale YouTube Apple Caffè, esclusivamente per gli iscritti al canale (l'iscrizione è assolutamente gratuita e basta un CLICK QUI)...
Stay Tuned ;-)



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.