Pages

Cerca nel blog

E' ufficiale il lancio nei nuovi iPhone, ecco la data dell'evento Apple... Indovinate un po'??

Come già previsto durante le scorse settimane, la data di presentazione ufficiale dei nuovi modelli di iPhone (quest'anno sembra siano almeno 3) e del nuovo sistema operativo (iOS 12) che prometti di rendere più efficienti e reattivi anche i dispositivi mobili più vecchi, e forse anche dei nuovi Apple Watch, è stata resa ufficiale da Apple... e indovinate quale sarà il giorno? Ma il 12 settembre ovviamente, per restare in tema con il numero del nuovo sistema operativo 😁.
L'evento Apple si terrà presso lo Steve Jobs Theatre (all'interno del nuovo Campus Apple), alle 19:00 (ore italiane).
L'invito è più minimalista del solito, appare una struttura geometrica a forma circolare, che può ricordare l'edificio del campus così particolare, reso noto proprio dalla sua forma atipica, ma siamo a abituati a pensare che all'interno della grafica dell'invito alla stampa degli eventi Apple, ci sia qualche indizio sulle novità che verranno presentate: questo potrebbe far pensare a chi sostiene che i prossimi Apple Watch saranno tondi, di avere ragione. Ma recentemente sono state pubblicate foto che ritraggono un nuovo Apple Watch con un design molto simile a quello attuale, salvo per il display edge-to-edge (a tutto schermo).
Inoltre la frase scritta sotto la grafica "Gather Round", anche se round significa rotondo, sembra doversi intendersi in modo imperativo, un semplice: "Radunatevi".
Staremo a vedere, e ovviamente il nostro canale Youtube, Apple Caffè, seguirà l'evento in diretta streaming con tutti gli iscritti al canale (iscriversi è GRATIS, e basta un click QUI)...
Non vediamo l'ora! 😁😁




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.