Pages

OGGI GRATIS: App davvero speciale per il fotoritocco con iPhone - iPad - iPod

L'App che vi facciamo conoscere oggi si differenzia con le innumerevoli App dedicate al fotoritocco attualmente presenti in App Store, per la sorprendente quantità di opzioni di personalizzazione inserite in un'interfaccia semplice come non mai, ed esteticamente gradevolissima.
Tanti filtri da applicare, con l'intensità che sarete voi stessi a modulare. Potete accedere allo storico delle modifiche compiute e poi salvarne la combinazione, per poterle ri-applicare a foto simili come un effetto personalizzato, creato proprio da voi!
Tali effetti si possono anche applicare a più scatti contemporaneamente, risparmiando tantissimo tempo in caso di necessità di modifiche multiple.
L'App si chiama "A color Story", è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

18 commenti :

  1. Superb Information, I really appreciated with it, This is fine to read and valuable pro potential, I really bookmark it, pro broaden read. Appreciation pro sharing. I like it

    RispondiElimina
  2. I really appreciated with it, I really bookmark it
    Apk uploads

    RispondiElimina
  3. I really appreciated with it, I really bookmark it
    PC-Apps Online

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.