Pages

Nuovo iOS 12 rilasciato per tutti gli utenti Apple in beta 2 pubblica!

Avete la curiosità di provare il nuovo sistema operativo iOS 12 (che verrà rilasciato in forma definitiva solo a settembre), ma non siete sviluppatori, dunque non potete accedere alla beta developer? Ebbene, apple ha rilasciato PER TUTTI GLI UTENTI APPLE CON DISPOSITIVI COMPATIBILI la seconda beta pubblica, installabile anche da chi non ha un account developer. Ma, come diciamo ogni anno, le beta (pubbliche o meno), essendo dei sistemi operativi in "via di sviluppo", possono non essere stabili al 100%, e qualcuno potrebbe riscontrare piccole imperfezioni, o incompatibilità con alcune App ad esempio. Se dovesse succedere, E' BENE CHE VOI ABBIATE FATTO UN BACK-UP del vostro dispositivo PRIMA DI AVER INSTALLATO LA BETA PUBBLICA, in modo tale da poter ritornare subito alla situazione di partenza, con l'iOS precedente, senza danni collaterali, se preferite quello.
Ma a questo punto, come fare ad ottenere questa beta pubblica? Dovete essere iscritti al programma di beta testing di Apple, dunque se non lo avete fatto, potete accedere (GRATIS) da questo pagina del sito ufficiale.
Una volta accettati i termini del servizio, cliccate in alto sulla voce "enroll your iOS Device" e nella successiva finestra andate a cercare, dopo il punto 2, il comando "download profile", che vi consentirà di scaricare un profilo di configurazione che può essere installato direttamente sul dispositivo in cui volete la beta di iOS 12.
E ora, rispondiamo alla domanda che vi nascerà spontanea: QUALI SONO I DISPOSITIVI COMPATIBILI CON iOS 12??
Potete vederlo voi stessi nell'elenco completo che pubblichiamo nella foto qui accanto (click su di essa per ingrandirla), ma detto semplicemente, sono compatibili gli iPhone dal 5s in poi, gli iPad dall'iPad mini 2 in poi, gli iPod touch di sesta generazione.
Buon iOS 12 a tutti!!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.