Pages

Ecco Dr Fone Repair, il pronto soccorso per il tuo iPhone!


Dr Fone Repair non è un semplice software ma è un kit di strumenti completo e in grado di risolvere la maggior parte dei problemi di un iPhone. Sappiamo che i miracoli sono difficili, soprattutto se i problemi di uno smartphone sono legati a danni dell'hardware, causati da cadute, urti, acqua. Sappiamo però che nella maggior parte dei casi, quando i problemi dipendono dal software, strumenti ormai testati ed efficaci, come Dr Fone Repair, riescono a risolvere la situazione, facendo tirare un respiro di sollievo ai possessori dei dispositivi.
Dr Fone Repair è un vero pronto soccorso e può servire in caso di recupero o trasferimento dati tra computer e iPhone, oppure tra due iPhone; può servire come backup e ripristino di dati di applicazioni, per rimuovere il blocco a uno schermo, per cancellare definitivamente dati e informazioni. Last but not least può riparare un sistema operativo iOS, risolvendo tutte le situazioni di blocco più problematiche: si pensi al blocco su schermo bianco e logo bianco, al loop del Recovery Mode o al temuto schermo nero.
L'iPhone Black Screen è uno degli incubi dei possessori di iPhone; la sensazione di impotenza è alta, la paura di perdere tanto tempo e soldi anche. Le cause dello schermo nero sono molteplici ma possono tutte essere ricondotte a poche tipologie: un aggiornamento del firmware con degli errori, un malware, problemi dovuti ad alcune applicazioni che quindi andranno di continuo in crash (o saranno costrette a lavorare con poco spazio disponibile). Eppure proprio per risolvere il problema dello schermo nero il Dr Fone Repair dimostra una grande efficacia, quasi chirurgica, consentendo di superare lo stallo senza perdite di dati e informazioni.
Tra gli strumenti del kit andrà scelto Repair, andrà collegato via cavo lo smartphone al computer e andrà iniziato il processo mettendo l'iPhone in modalità DFU. Il software recupererà le informazioni disponibili relative al dispositivo per poi scaricare la versione del firmware corrispondente. L'ultimo passaggio, il più importante, sarà quello della riparazione. Alla fine sull'interfaccia del software, sul computer, verrà visualizzato l'esito dell'operazione e potrete riavviare normalmente l'iPhone. Questo "salvataggio", mediante Dr Fone Repair e ripristino del firmware, è una delle operazioni maggiormente apprezzate dagli utenti del kit, in quanto vi ritroverete con un dispositivo sul quale non mancherà nulla, dati o informazioni. Ben diverso è il discorso di un ripristino tramite iTunes, non perché non sia efficace ma perché andrete a perdere tutti i vostri dati e, nel caso, o avrete a disposizione un backup recente oppure potrete salutare tanti ricordi e informazioni utili.
Ma siamo sicuri che non vorrete correre questo rischio e che una chance a Dr Fone Repair la concederete!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.