Pages

WWDC 2018: cosa sta per presentarci Apple (iOS 12, iPhone SE 2 e...)

Mancano solo 2 giorni all'evento Apple che inaugurerà l'importantissima manifestazione del WWDC 2018, e in cui conosceremo ciò che il futuro tecnologico ha intenzione di offrirci. Ma cosa presenterà la Apple durante questo evento?
Pensate che potreste anche chiederlo a Siri, per farvi dare qualche indizio... Lei ogi dato fa la spiritosa, ma a qualcuno ha svelato dei piccoli dettagli... Ne parliamo in questo video, ma ovviamente la parte centrale di questo keynote sarà tutto ciò che riguarda le novità di iOS 12, il prossimo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod touch, in uscita prevista a settembre, ma che sarà rilasciato in versione beta entro pochissimi giorni.
Ne approfittiamo per ricordarvi che seguiremo l'evento in diretta con un live-streaming, tramite il nostro canale YouTube Apple Caffè: è diventata ormai una sorta di "tradizione" in cui gli appassionati di tecnologia (e non solo) si ritrovano a condividere questo interesse comune, incontrandosi in live-chat per commentare l'evento Apple, seguendone le immagini trasmesse. Tutti coloro che vogliono partecipare al live, esprimendo opinioni e domande in live-chat, possono farlo inscrivendosi gratuitamente al canale, con un CLICK QUI). Attenzione però: vi suggeriamo di iscrivervi fin da adesso al canale, per evitare di "restare fuori" dallo streaming e di non ricevere per tempo l'invito di partecipazione. In ogni caso, noi inizieremo a trasmettere intorno alle 18:00 di Lunedì 4 giugno.
Non mancate!!! 😁👍🏻💋💜💚💙
Fatemi sapere cosa ne pensate di queste previsioni, o se avete altre idee in merito!
Buona visione....




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.