Pages

Come trasformare iPhone e iPad in suggeritori automatici grazie a Pages

Immaginatevi a scuola o al lavoro, a sostenere una prova particolarmente impegnativa magari davanti ad un certo numero di ascoltatori. Immaginate di dover tenere un discorso, una presentazione in pubblico. Non vi darebbe maggior tranquillità e sicurezza, sapere di avere davanti a voi un "gobbo" personale, un suggeritore automatico pronto a venirvi incontro se dimenticate qualcosa, o aiutarvi a tenere traccia del discorso da seguire? E questo, in una modalità discreta, nascosta e soprattutto pratica.
E se questa funzione fosse già a vostra completa disposizione, senza grandi sforzi e senza alcuna difficoltà per prepararla?
In questo breve e semplice video -tutorial vi mostro come si possa trasformare il vostro dispositivo Apple (iPhone, iPad o iPod Touch) in un suggeritore automatico, aprendo semplicemente il documento di testo del discorso o della presentazione con l'ultima versionne dell'applicazione Pages e attivando una funzione un po' nascosta, ma di estrema utilità come vedrete!
L'Applicazione Pages può essere scaricata GRATUITAMENTENTE su tutti i dispositivi iOS acquistati da fine 2013, direttamente da App Store a questo link.
Poi fatemi sapere come vi trovate ;-)
Per altre Tecno-Guide come questa, iscrivetevi al nostro canale YouTube Apple Caffè, è GRATIS. e basta un click qui!
Buona visione 👍🏻😉⬇️⬇️⬇️


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.