Pages

WhatsApp si aggiorna integrando Facebook e Instagram, ecco le novità


Poche ore fa, è stato rilasciato in App Store un importante aggiornamento dell'App prima in classifica nel settore "social networks", vale a dire WhatsApp. e con esso arrivano alcune novità particolarmente interessanti: ad esempio, quando si condividono in una chat contenuti presi da instagram o facebook, questi saranno visibili direttamente all'interno di WhatsApp (come anteprima), senza dover necessariamente uscita dall'app per visualizzarli. Basterà condividere il link del contenuto in una conversazione di whatsapp.
Ci sono anche nuove funzionalità riguardanti la gestione dei gruppi, come l'aggiunta della facoltà di modificare i ruoli di altri amministratori, da parte del fondatore del gruppo.
Potete vedere i dettagli delle novità inserite in questo update (versione 2.18.51) nell'immagine che pubblichiamo qui di fianco.
In uno dei prossimi aggiornamenti verrà aggiunta la possibilità di effettuare chiamate di gruppo via whatsapp e utilizzare gli stickers nelle chat.
Come sempre l'aggiornamento di whatsapp è completamente gratuito, basta consultare l'apposito spazio su App Store, a questo link.




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.