Pages

OGGI GRATIS: App per misurare qualsiasi cosa inquadrandola con la fotocamera del vostro dispositivo

Vi capita mai di aver bisogno di misurare un qualsiasi oggetto, un complemento d'arredo, una borsa, una valigia, un computer,  un quadro, ma non aver a portata di mano il classico strumento, il metro flessibile, per potere conoscere larghezza/altezza/profondità?? Con l'app che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App store, consente di fare proprio questo, misurare qualsiasi cosa, semplicemente inquadrandola con la fotocamera del vostro dispositivo Apple preferito.
L'App, che sfrutta i livelli di realtà aumentata, si chiama Measuring Tape AR, è compatibile con iPhone e iPad con sistema operativo da iOS 11 in poi, e oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Ecco gli specifici modelli di iPhone e iPad compatibili:  iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPad Pro 12,9", iPad Pro 12,9" Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 9,7", iPad Pro 9,7" Wi-Fi + Cellular, iPad (5a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (5a generazione), iPad Pro 12,9" (seconda generazione), iPad Pro 12,9" Wi‑Fi + Cellular (seconda generazione), iPad Pro 10,5" e iPad Pro 10,5" Wi‑Fi + Cellular



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.