Pages

Nuovo iOS 11.4: rilasciata la quarta beta, ecco cosa riceveremo con questo update

Poche ore fa è stata rilasciata da Apple la quarta beta del nuovo iOS (11.4), consentendo dunque agli sviluppatori di testarne le nuove funzionalità. Essendo già abbastanza "matura" questa nuova versione di iOS 11, è molto probabile che ne venga rilasciata la versione definitiva (instancabile da tutti gli utenti Apple, non solo gli sviluppatori) entro il 4 Giugno (data dell'evento Apple di inaugurazione del WWDC2018, manifestazione in cui si parlerà prevalentemente dei sistemi operativi del futuro: iOS 12 e macOS 10.14, che saranno rilasciati ima autunno). Ma quali sono le nuove funzionalità di iOS 11.4, che invece sarà rilasciato per tutti a breve?
Secondo quanto emerso, al momento di rilevante in questo aggiornamento di sistema c'è quanto sarebbe dovuto uscire con iOS 11.3 ma è stato poi "rimandato": vale a dire la sincronizzazione di iMessage via iCloud e il supporto per la condivisione di file senza fili dello schermo dei dispositivi iPhone, iPad e iPod touch, tramite il sistema rinnovato "AirPlay 2".
Inoltre in iOS 11.4 sarà introdotto il framework "ClassKit" per gli istituti scolastici, che supporterà le nuove funzionalità presentate durante l'evento speciale education del 27 marzo scorso, in cui è stato anche annunciato il nuovo iPad da 9,7".



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.